DISPOSIZIONI ANTI COVID - 19 - INDICAZIONI PER I GENITORI

Nota del Direttore Generale Dott. R. Pinneri

Si provvede alla pubblicazione della nota del Direttore Generale Dott. R. Pinneri (prot. n. 502 del 7/01/2022) avente ad oggetto “vaccini e tamponi”.

20220107_m_pi_AOODRLA_0502_07-01-2022.pdf

In caso di positività accertata al covid 19 o di contatto stretto con un paziente positivo, il genitore o lo studente - se maggiorenne - deve avvertire tempestivamente e riservatamente il referente covid dell'istituto inviando una mail all'indirizzo comunicazioni.covid@liceovirgilioroma.com; in allegato è necessario aggiungere relativa documentazione. La scuola provvederà alla segnalazione del caso alla ASL Roma1 ed alla trasmissione dei dati per il tracciamento immediato dei contatti scolastici.

Per la ripresa della regolare frequenza, è necessaria l’attestazione di rientro sicuro in comunità rilasciata dal Pediatra o dal Medico curante.

MI_Gestione Emergenza Covid-19 - Vademecum_v12.pdf

DECRETO-LEGGE 4 febbraio 2022, n. 5.pdf