Consiglio di Istituto

Il consiglio di Istituto è composto dal Dirigente Scolastico (membro di diritto) e dai rappresentati di tutte le componenti della comunità scolastica (8 professori, 4 studenti, 4 genitori e 2 unità del personale ATA). Esso si avvale del lavoro preparatorio della Giunta Esecutiva composta dal Dirigente Scolastico e dal DSGA (membri di diritto) e da quattro membri eletti rispettivamente 1 per ciascuna componente.

Consiglio d’Istituto per il triennio 2022/2025 – del quale la Dirigente Isabella Palagi è membro di diritto - è presieduto dall’Avv. Daniela Buongiorno e composto dai seguenti membri:

Componente docenti:

Prof.ssa M. Asselberghs

Prof.ssa R. Auletta

Prof.ssa L. Bernardo

Prof.ssa M. Ciai

Prof.ssa F. D’Amore

Prof.ssa G. Farina

Prof. G. Inguscio

Prof.ssa B. Scalzo

Componente genitori:

Dott.ssa S. Angeli