POLITECNICO DI MILANO, OPEN DAY 2022

Si sono aperte le iscrizioni per partecipare ai prossimi eventi del programma “Open Day 2022” del Politecnico di Milano, che prenderanno il via a partire dal 14 marzo.

Le modalità per iscriversi sono disponibili alla pagina web https://www.polimi.it/ openday2022/. Il programma dei prossimi appuntamenti prevede:
presentazioni online su iscrizione che si svolgeranno in due momenti distinti

dal 14 al 18 marzo verranno presentati i Corsi di Studio di primo livello, i corsi di laurea magistrale di non continuità, l’approccio universitario alla didattica, le affinità e differenze tra i corsi di studio

dal 21 al 25 marzo verranno presentati i Servizi agli Studenti, i Poli territoriali, i dati sul mondo del lavoro.

Sabato 2 aprile, invece, si svolgerà la giornata in presenza presso lo storico Campus di piazza Leonardo da Vinci con tante attività in programma: seminari in aula su tematiche proprie dei vari corsi di studio; banchetti informativi dei corsi e dei servizi; incontro con i rappresentanti degli studenti; presentazioni di attività legate al gender gap e alla sostenibilità ambientale; visite al campo sportivo Giuriati. Sarà possibile partecipare ai seminari in aula solo su iscrizione.

Sempre alla pagina web https://www.polimi.it/openday2022/ è possibile consultare il calendario e il programma completo degli incontri. Ancora sul sito sono disponibili anche tanti materiali per iniziare a esplorare il mondo del Politecnico. Questi strumenti saranno utili anche agli studenti che intendono partecipare agli eventi per personalizzare il proprio calendario. 

Pubblicato il 04-03-2022