Donazione AVIS

Si comunica che il giorno 15 maggio 2023, dalle ore 7.45, presso entrata Lungotevere del Liceo Virgilio, si terrà la seconda donazione del sangue promossa dall’AVIS. Le classi invitate alla donazione sono le classi quinte tutti gli indirizzi (gli studenti che non hanno donato a febbraio) e gli studenti maggiorenni delle classi quarte, tutti gli indirizzi. Per prenotarsi rivolgersi alla prof.ssa Cardone che raccoglierà le adesioni, altrimenti gli studenti intenzionati a donare potranno presentarsi direttamente agli operatori sanitari per la compilazione del modulo che li autorizza a fare la donazione e formalizzare la propria partecipazione sul registro di classe. Al termine della donazione potranno recarsi a casa, oppure rientrare in classe. Si ricorda che la donazione conferisce credito formativo.

La presente comunicazione sarà annotata sul Registro di Classe.

Pubblicato il 11-05-2023