Comunicazione ASL RM1

Come da comunicazione dell’Equipe anticovid dell’ASL RM1, si  informano gli studenti e le famiglie che, in vista della ripresa dell'attività scolastica, la Regione Lazio offre ai ragazzi dai 14 ai 18 anni che torneranno in aula, la possibilità di effettuare un tampone covid rapido fino al 31 gennaio 2021.

Sarà possibile prenotare con Codice fiscale (senza richiesta del medico curante) al link:

https://prenota-drive.regione.lazio.it in un qualsiasi drive in della regione Lazio agli orari indicati su tale sito.

Sul territorio della ASL Roma 1 per la Campagna Screening per gli Studenti delle Scuole Superiori saranno attivi i seguenti Drive in con slot dedicati:

-       Drive in Viale Tor di Quinto, snc – 00191 Roma, Roma

-       Drive in San Giovanni Addolorata – Via S. Stefano Rotondo 5A – 00184, Roma

-       Drive in Sant’Andrea – Casa della Salute Labaro – Prima Porta – Via San Daniele del Friuli 12, 00188, Roma

-       Sant’Andrea – Via di Grottarossa 1035 – 00189 Roma

Pubblicato il 05-01-2021